Service

Da più di 20 anni forniamo ai nostri clienti attività di supporto tecnico finalizzate al mantenimento nel tempo delle prestazioni degli impianti, all’incremento della affidabilità e della vita utile dei componenti, alla riduzione dei costi operativi e all’ottimizzazione di processo

Service Industry Grafico ITA

Manutenzione Ordinaria

Manutenzione Ordinaria

Prendiamo in carico le operazioni finalizzate al corretto funzionamento degli impianti, in particolare le attività di troubleshooting, controllo e supervisione.

L’attività prevede la presenza permanente di una squadra di personale specializzato Eisenmann Italia presso l’impianto.

Il servizio è incluso nelle soluzioni Full Service e Conduzione.

Manutenzione Programmata

Manutenzione Programmata

Eisenmann Italia gestisce tutti i controlli e le manutenzioni periodiche programmate per l’ottimale funzionalità dell’impianto e che richiedono specifiche competenze tecniche, nel rispetto delle indicazioni dei fornitori delle singole apparecchiature.

Contestualmente fornisce agli operatori tutti i suggerimenti necessari per una migliore conduzione dello stesso.

Modalità Operative
Il servizio SMS prevede annualmente un numero prestabilito di interventi, effettuati da un team di tecnici specializzati e dotati di tutte le attrezzature necessarie.

Manutenzione a Guasto

Manutenzione a Guasto

Il nostro personale specializzato è in grado di far fronte a qualsiasi intervento di manutenzione in seguito al rilevamento di un guasto e riportare l’impianto alla piena operatività.

In particolare effettuiamo:

  • Riparazioni

  • Sostituzione di apparecchiature

  • Pronto intervento d’urgenza

Servizio di Assistenza da Remoto

Servizio di Assistenza da Remoto

Assistance

Eisenmann Italia offre assistenza operativa e manutentiva da remoto e pronto intervento.

Modalità Operative

Mettiamo a disposizione un numero telefonico dedicato (attivo 6 giorni su 7) con un tecnico meccanico ed elettro/strumentale specializzato.

Il tecnico può inoltre collegarsi in remoto al Sistema di Supervisione dell’impianto per analizzare, gestire e, laddove possibile, risolvere a distanza le cause di allarmi ed eventuali anomalie.

In caso di necessità, Eisenmann Italia garantisce anche un servizio di pronto intervento.

  • Supporto tecnico telefonico

  • Analisi e gestione allarmi, anomalie e guasti in remoto

  • Pronto intervento

Ricambistica

Ricambistica

Disponiamo di un magazzino fornito con un’ampia scelta di ricambi, in primis quelli a marchio Eisenmann, Lactec-Xtrapart e b+m Surface Systems di cui siamo esclusivisti per l’Italia.

Forniamo in tempi rapidi la ricambistica necessaria per la gestione ordinaria dell’impianto e quella per interventi di emergenza.

Se richiesto dal cliente, allestiamo magazzini ricambi con formula finanziata.

Ottimizzazione Tecnica e di Processo

Ottimizzazione Tecnica e di Processo

manutenzione ordinaria impianti industriali

Condividiamo il know-how maturato dalla realizzazione di più di 1000 impianti con analisi tecniche, di processo e delle tecnologie installate.

L’attività ha lo scopo di:

  • Individuare eventuali interventi di tuning/revamping
  • Suggerire adeguamenti tecnologici finalizzati all’incremento delle prestazioni, alla riduzione dei consumi energetici e al prolungamento della vita utile dell’impianto

Gestione dei processi: valutazione dello schema di processo e ottimizzazione, analisi del progetto e proposta realizzativa ottimale, definizione di un piano di manutenzione dedicato, sviluppo e supporto nell’approvazione tecnica per nuove produzioni.

Gestione della qualità: monitoraggio e controllo qualità del processo e del prodotto, sviluppo e applicazione dell’analisi dei guasti, gestione della garanzia di qualità con il cliente finale.

Modello Full Service

Modello Full Service

Con contratti di tipo Full Service, Eisenmann Italia supervisiona la gestione completa degli aspetti tecnici, di processo e manutentivi dell’impianto.

Il nostro team specializzato opera in presidio presso lo stabilimento al fine di garantire massime prestazioni produttive in termini di affidabilità, qualità e durata nel tempo.

Attività comprese in contratti full service per l'industria

Modello Conduzione

Modello Conduzione

Con i contratti di tipo Operator Model provvediamo alla conduzione dell’impianto: oltre al supporto manutentivo previsto dal modello Full Service, forniamo operatori specializzati Eisenmann per le fasi di processo non automatizzate, la gestione del flusso delle materie prime, la supervisione della produzione e il controllo qualità.

In base agli indicatori di rendimento concordati con il cliente, in fase di stesura del contratto vengono definiti i termini della Garanzia di Prestazione con cui Eisenmann Italia si impegna ad assicurare le performance dell’attività produttiva.

Analizziamo le specifiche esigenze della tua azienda.

Siamo a vostra disposizione, puoi compilare il form oppure contattarci telefonicamente per fissare un appuntamento.

CONTATTACI